Gara Cani da Tartufo di Toscana Tartufi

Secondo importante evento dell’anno per l’Associazione Toscana Tartufi di San Miniato, che ha organizzato la sua 3a Gara per Cani da Tartufo e la 1a Festa del Lagotto per domenica 17 Maggio 2015.

L’Associazione da sempre si distingue per essere punto di incontro non solo di tartufai, ma di tutti coloro che orbitano intorno al diamante della terra, promuovendone la cultura e la conoscenza. 

Questa volta l’evento è dedicato al cane da tartufi con una gara che vedrà impegnati sul “ring” della cerca, non solo lagotti, cani da tartufi per eccellenza, ma anche altri amici a 4 zampe sia di razza che meticci. Un’occasione per il pubblico per vedere questi straordinari cani all’opera, per i partecipanti per mettere alla prova la loro empatia con il proprio compagno di lavoro.

Gli amanti dei cani potranno anche ricevere consigli sull’educazione dei loro amici pelosi e assistere ad una dimostrazione di piccole prove di obbedienza, grazie alla presenza di un centro cinofilo della zona.

Sia il pubblico che i partecipanti potranno pranzare presso la struttura che ospita l’evento e per chi arriva da lontano, considerando che il ritrovo è fissato per le ore 8 e la gara inizierà alle ore 9, è offerta la possibilità di pernottare a prezzo scontato.

 

raduno_toscana_tartufi_2015

 

3a Trofeo Toscana Tartufi e 1a Festa del Lagotto

Presso albergo ristorante Vecchia Fornace

Piazza Tazio Nuvolari, 56029 Santa Croce sull’Arno PI

Info gara e prenotazione pranzo, Riccardo: 347 6845282

Prenotazione pernotto: 0751 33099

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
Google MapsOttieni i Percorsi