Cena sociale Associazione Toscana Tartufi

L’ Associazione Toscana Tartufi organizza per sabato 28 Febbraio il primo evento del 2015.

Una cena sociale nella città della famosa mostra mercato del tartufo bianco, San Miniato, con protagonisti i Tartufi Marzuoli e i Tartufi Uncinati. Sarà un momento di reale socializzazione tra tartufai, cuochi, rivenditori, tour operator, buongustai, riuniti tutti insieme per una serata dedicata al tartufo toscano di stagione, in cui si potranno scambiare opinioni, condividere la propria passione ed allaciare rapporti di amicizia e di lavoro tra i partecipanti.

logo_toscana_tartufi

I rapporti rimangono vivi durante tutto l’anno grazie al gruppo Facebook “Toscana Tartufi” che fa da “ponte” per collegare le persone tra di loro, per stringere amicizia e opportunità lavorative e sportive ed al quale possono partecipare tutti, non solo i soci, basta fare richiesta di adesione.

Il devoluto della cena verrà versato nella cassa sociale, finanzierà le spese dell’Associazione e servirà a sostenere le spese per il raduno che si terrà nel mese di Maggio.

Cena sociale Associazione Toscana Tartufi
La cena si terrà a San Miniato, appuntamento Sabato 28 Febbraio per le ore 20.00 presso la sede dell’associazione.

Costo 25 euro a persona, più  5 euro per il tesseramento associativo 2015. Partecipazione gratuita per i bambini sotto i 12 anni gratis.

30 i posti disponibili.

Iscrizioni entro il 20 Febbraio.

Scrivere a toscanatartufi@gmail.com

Ulteriori informazioni verranno date personalmente a chi si iscriverà.