22^ Sagra del tartufo marzuolo di Certaldo

22^ Sagra del tartufo marzuolo di Certaldo

Questa volta non vi proponiamo una festa o una mostra mercato del Tartufo, ma una sagra. Quindi armatevi di forchetta perché per ben tre fine settimana di Marzo, dal 13 al 29, a Certaldo l’Associazione Tartufai delle Colline della Bassa Valdelsa organizza la XXII Sagra del tartufo marzuolo, grazie anche al Patrocinio del Circondario Empoloese Valdelsa e tutti i Comuni facenti parte e il Circolo Culturale piscina Fiammetta di Certaldo.

Inoltre non può mancare una visita al Borgo Certaldo Alto, uno dei più suggestivi della campagna toscana, noto e amato dai turisti non solo per la sua particolarità estetica e architettonica ma anche per aver dato i natali a Giovanni Boccaccio.

certaldo_alta

Benvenuti alla Sagra del tartufo marzuolo, anche quest’anno cercheremo di rendere la vostra visita la più lieta possibile offrendovi il massimo della gastronomia con Sua maestà il Tartufo; inoltre all’interno della manifestazione avrete la possibilità di conoscere altri prodotti tipici.

Il menù ci sembra ricco ed è visionabile sul sito dell’Associazione Tartufai a questo link, dove sono a disposizione un modulo e riferimenti per la prenotazione viste le numerose date tra cui scegliere.

Domenica 15 Marzo ci sarà la premiazione al Tartufaio più Anziano.

Info:

13-14-15, 20-21-22 e 27-28-29 Marzo 2015 alle ore 20

15, 22 e 29 (domenica) anche alle ore 12

presso Nuovo Centro Polivalente Comunale

Viale Matteotti – Zona Piscine, Certaldo